Gossip – Nonostante la prima puntata dell’Isola dei Famosi sia durata soltanto una manciata di minuti a causa del terribile uragano che si sta abbattendo durante queste ore sull’Honduras, e che ha impedito lo sbarco dei naufraghi sulla spiaggia teatro del reality show, i telespettatori non hanno potuto non rimanere colpiti dal nuovo aspetto della conduttrice.

Alessia Marcuzzi infatti, già apprezzata ‘padrona di casa’ di tante edizioni del Grande Fratello ed ora conduttrice di questo storico programma di Rai 2 appena sbarcato su Mediaset, sembrerebbe quasi aver cambiato faccia.

Forse complice la nuova pettinatura, forse le luci, forse il trucco, fatto sta che la bella Alessia sembra aver mutato la fisionomia del volto: tirato, con uno sguardo diverso, apparentemente quasi ‘artificiale’.

Per questo non sono stati pochi coloro che si sono chiesti se la brava conduttrice non sia ricorsa alla chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo, e si sia sottoposta ad un’operazione di lifting facciale, nonostante la sua ancora giovane età e la sua avvenenza, che non la avrebbero affatto resa né necessaria né tantomeno giustificata.alessia marcuzzi isola