Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Honduras – L’Isola dei Famosi è ormai pronta ad accogliere i nuovi naufraghi e negli studi Mediaset Alessia Marcuzzi ed il suo staff stanno ultimando i preparativi per la prima serata.
Il nervosismo inizia a farsi sentire e l’appuntamento è decisamente importante e va preparato a dovere.
Ormai sappiamo che, sull’isola, arriveranno concorrenti di tutto rispetto e che promettono faville. Dal super favorito per la vittoria finale, Rocco Siffredi a Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, da Catherine Spaak a Valerio Scanu ed ancora Charlotte Caniggia, Melissa P., autrice del libro scandalo 100 colpi di spazzola, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella.
Le sorprese non mancheranno di certo ed una delle più attese sarà la decisione, riservata al pubblico, di mandare un altro concorrente sull’Isola dei Famosi, scegliendolo tra alcuni candidati.
Al momento si conosce la prima “selezione” che avverrà tra Cristina Buccino, esplosiva brunetta tutta curve e Margot Ovani, biondina sexy dall’aria sofisticata ed inarrivabile.
Di certo la competizione sarà durissima ma c’è chi sospetta che non sarà solo un televoto a scegliere ma, piuttosto, una vera e propria “prova” che le due bellissime e provocanti modelle dovranno superare.
La passione per micro costumi e per le curve ben in mostra dovrebbe rendere molto “piccante” la prima selezione dell’Isola dei Famosi.

Cristina Buccino (a sinistra)
   Cristina Buccino (a sinistra)
Cristina Buccino all'Isola dei Famosi?
  Cristina Buccino all’Isola dei Famosi?
Cristina Buccino
Cristina Buccino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cristina Buccino
Cristina Buccino

 

Margot Ovani per Max
Margot Ovani per Max

 

 

Margot Ovani
Margot Ovani