Rihanna
Rihanna

Los Angeles (California) – “Leonardi di Caprio è l’uomo migliore che abbia mai avuto”. La frase, attribuita dal gossip alla cantante Rihanna sta infiammando la discussione sulla presunta love story “tutta sesso” tra il belloccio di Hollywood e la sensuale cantante di Barbados.
Che tra i due ci sia del feeling lo si dice ormai da tempo e quasi tutti i settimanali specializzati nel gossip hanno già pubblicato foto più o meno attendibili su incontri segreti e nottate folli tra i due ma, da qualche giorno, circolano anche delle indiscrezioni di un amico intimo di Rihanna che sembrano chiarire ogni mistero.
Rihanna e Leo sono molto attratti fisicamente e trascorrerebbero nottate infuocate che avrebbero fatto dire alla cantante che Leonardo è l’uomo migliore che abbia mai avuto.
Abbastanza evidente il riferimento alle “arti amatorie” del bel Leonardo e se a dirlo è una “pantera” come Rihanna ci si può aspettare che il signor Di Caprio meriti un Oscar anche sotto le lenzuola.
A impensierirei fan dei due, però, ci sono alcune frasi riportate sempre dal presunto amico di Rihanna che avrebbe detto che tra i due non c’è nulla di serio.
Rihanna e Leonardo sarebbero quindi una sorta di “trombamici”? Degli “amici con benefici” che trascorrono serate piccanti ma senza coinvolgimento affettivo?
Il timore è che uno dei due possa provare qualcosa di più di una semplice “passione” e che, alla lunga, possa soffrire per una storia che apparentemente non ha futuro.
Non resta che attendere per sapere cosa sarà nel futuro della coppia Rihanna – Leonardo Di Caprio.