george clooney amal alamuddinGossip – Si sono sposati appena 4 mesi fa, quando, lo scorso settembre 2014, le foto del loro pomposo matrimonio a Venezia hanno invaso le copertine di tutti i tabloid mondiali. Eppure, non è nemmeno finito gennaio che George Clooney e la sua nuova mogliettina Amal Alamuddin sarebbero già in crisi. Una crisi nera, profonda, alla cui base vi sarebbe più di un motivo. Anzi, 4 per la precisione.

I più importanti e autorevoli giornali di gossip del globo affermano infatti che, in primis, a scavare un baratro tra l’attore americano e la bella avvocatessa londinese sarebbe il desiderio di lei di diventare mamma che però si sarebbe scontrato contro il ‘muro’ di Clooney, restio ad avere figli.

Come se non bastasse poi, la raffinata Amal non sopporterebbe l’ambiente hollywoodiano di George, dove però lui si trova alla grande. Non solo. Ora sarebbe subentrata pure un’insormontabile e marcata antipatia reciproca tra la Alamuddin e gli amici ‘del cuore’ di Clooney, Matt Damon, Angelina Jolie e Brad Pitt.

Infine, come se non bastasse, Amal non sopporterebbe che George continui a frequentare assiduamente alcune vecchie amiche.

E anche se l’agente della star hollywoodiana si è già affrettato a smentire qualunque voce di crisi e di probabile fine del matrimonio in vista, stigmatizzando queste informazioni come “semplice gossip creato ad hoc solo per vendere più copie”, sembrerebbe invece che dietro queste news ci sia molto di vero.