In quale città si fa più sesso?
In quale città si fa più sesso?

Milano – Un concorso per stabilire quale sia la città italiana nella quale si fa più sesso. E’ partita l’edizione 2015 di “Loveville”, la competizione ideata da Durex per premiare la popolazione più “attiva” sotto il profilo del piacere fisico.
L’edizione 2014 era stata vinta da Roma ma, per quest’anno, sono state studiate delle “varianti” che potrebbero modificare il risultato schiacciante della passata edizione.
La Durex misurerà le vendite di condom ma anche di gadget per il piacere sessuale ma metterà anche in palio alcuni premi (tra i quali viaggi in mete esotiche) per i concorrenti che si cimenteranno in questa curiosa competizione.
Certamente il dato che emergerà dalla gara non potrà essere obiettivo visto che vengono monitorate solo le vendite di una delle marche di questo genere di prodotti ma poichè Durex è certamente tra i leader del mercato, le indicazioni che emergeranno dalla gara potrebbero dare uno spaccato abbastanza realistico di quale sia la città più sessualmente attiva d’Italia.
Il record da battere è quello di Roma che, lo scorso anno, si è aggiudicata il riconoscimento di Loveville 2014 con una spesa di 5.812.000 mila euro nell’acquisto di condom, pleasure gel e sexy toy nei 6 mesi di competizione.