Lady Gaga "ruba" McCartney a Rihanna
Lady Gaga “ruba” McCartney a Rihanna

Londra (Inghilterra) – Una foto su Instagram per annunciare la collaborazione musicale con l’ex Beattle Paul McCartney. Lady Gaga e Rihanna sono “rivali” da tempo e l’ultima mossa di miss Germanotta conferma che, tra le due, non corre proprio buon sangue.
Sul suo profilo Instagram, infatti, Lady Gaga ha pubblicato una foto accanto al baronetto che solo pochi giorni fa appariva nelle foto con Rihanna per il lancio del brano FourFiveSeconds.
“Passo sempre dei bei momenti con il mio amico – ha commentato Lady Gaga – Non dimenticherò mai quando mi chiamò l’anno scorso per una collaborazione e misi giù perché pensavo fosse uno scherzo!”.

Lady Gaga ha dunque rivelato un aneddoto divertente della sua carriera ma non è passata inosservata la tempestività con cui, nel momento del lancio del nuovo singolo di Rihanna, miss Germanotta ha scelto di “uscire” con foto e video che la ritraggono con McCartney. Quasi a sottolineare che la collaborazione con l’ex star dei Beattle era iniziata prima con lei.
Resta da vedere come reagirà Rihanna che, è noto, non ha proprio un caratterino facile. Forse sarà l’inizio di una nuova battaglia tra le due star o, piuttosto, arriverà uno “sgarro” anche dalla cantante di Barbados.
I fan delle due cantanti sono già in trepidante attesa.

1 commento

  1. Paul McCarteny ha chiamato personalmente Lady Gaga un anno e mezzo fa per convincerla a far parte del suo prossimo disco, lei quando ricevette la chiamata neanche credette fosse realmente lui tanto da sbattergli il telefono in faccia, Gaga ha accettato e in questi giorni è in studio di registrazione con Paul per registrare, per l’appunto, qualcosa che sarà  nel nuovo disco, di lui.
    La collaborazione tra rihanna e McCarteny è stata voluta dalla casa discografica di lei che per dare un tono a questa cantante che funziona solo per via del suo aspetto fisico, di conseguenza hanno deciso di affiancarla a questo Big della musica per darle una parvenza di artista con un certo peso.
    Di conseguenza il duetto tra Gaga e Paul è stato voluto da LUI che l’ha contattata un anni e mezzo fa, Gaga non ha rubato nulla a nessuno, strano invece il fatto che da quando Gaga collabora con Ineez &Vinoodh ( registi dell’ultimo video di Gaga) questi ultimi siano andati a ruba nel mondo pop e sono, guarda un pà², i registi del nuovo video di rihanna.