alessandro siani sanremoSanremo – Sul palco dell’Ariston, durante questa prima serata dell’attesissimo Festival targato Carlo Conti, oltre alla bellezza delle tre eccezionali ‘vallette’ Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales, oltre alla musica dei primi 10 big della canzone italiana tra i 20 in gara, e ai successi dei super ospiti, come Tiziano Ferro, c’è spazio anche per la comicità, e non solo. Ecco quindi che, accolto da un fragoroso applauso fa la sua comparsa Alessandro Siani.

Il bravo comico napoletano, reduce dal successo del suo ultimo film ‘Si accettano miracoli’ porta così alla kermesse sanremese una ventata di allegria, strappando applausi ad ogni battuta, fino a quello lungo, fragoroso e sentito, che ha chiuso il suo intervento, quando Siani ha voluto ricordare Pino Daniele, sulle note di “Quando”, e pubblico e orchestra si sono alzati in piedi nel commosso ricordo dell’indimenticabile cantautore partenopeo, recentemente scomparso.

 

 

 

1 commento

  1. Non credo gli obesi per causa di disfunzione corporea si offendino. Il messaggio di Siani piuttosto è rivolto a tutti quei genitori ignoranti, i bambini lasciamoli stare, che abituano i loro figli all’ingordigia, che poi gli rimarrà  per tutta la vita. Credo che l’educazione alimentare sia fondamentale per la crescita di una società  sana. Non solo lotta alla droga, fumo e alcolismo, ma anche alla cattiva alimentazione, che oggi è causa di milioni di casi di malattie che derivano anche indirettamente da questo “malcostume” ed incidono prepotentemente sulla spesa sanitaria, quindi sulle nostre tasse. !!