Sanremo – Dopo l’esibizione di tutti i primi 10 big in gara di questa sera, dei 20 in totale, dopo le performance dei super ospiti italiani Tiziano Ferro ed Albano e Romina, dopo il divertente monologo di Alessandro Siani, dopo tanta musica, tante emozioni e tanta bellezza, ormai passata la mezzanotte, ecco sul palco dell’Ariston i primi ospiti internazionale: gli Imagine Dragons.

La band di Las Vegas ha eseguito il suo grande successo “Demons”, prima dell’ultimo singolo “I bet my Life”. Singolo uscito alcuni mesi fa, programmato da tempo dalle radio e già seguito dagli altri due più recenti “Gold” e “Shots”, che però Carlo Conti ha presentato come “anteprima assoluta, in esclusiva per il Festival di Sanremo, che sarà contenuto nel nuovo album ‘Smoke and Mirrors’ che verrà presentato ufficialmente domani a Londra”.

Una gaffe che forse il gruppo statunitense non ha colto, non comprendendo l’italiano, ma che il presentatore toscano ha rimarcato per tre volte, ribadendo come la canzone fosse un’anteprima esclusiva. Un’anteprima, eseguita magistralmente in chiave inedita, che però tutti, chissà perché, già conoscevano molto bene.

 

imagine dragons sanremo