MeetUp M5S in Val Fontanabuona
MeetUp M5S in Val Fontanabuona

Genova – Trascorreranno la giornata di San Valentino in Val Fontanabuona, tra i cittadini e potenziali elettori. Sono i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali della Liguria.
Insieme alla candidata presidente, Alice Salvatore, incontreranno i residenti della Val Fontanabuona per raccogliere proposte e lamentele e per far conoscere il programma elettorale del Movimento.
Sabato 14 febbraio, Gattorna: una giornata dedicata al Movimento Cinque Stelle in Val Fontanabuona
Dalle 9,30 alle 12,30 i rappresentanti del Movimento 5 Stelle raccoglieranno firme per l’iniziativa “Fuori dall’Euro” e “Acqua Pubblica” nella piazzetta a fianco del locale “Alzati Lazzaro”
Dalle 16,30 alle 19,30 ci sarà un incontro pubblico presso Ex – Scuola elementare per parlare di altri temi scottanti per la Val Fontanabuona e per la presentazione dei candidati del Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni regionali: un’occasione per conoscerli di persona e per porre eventuali domande.
Durante l’incontro si parlerà dell’impianto a biogas previsto ad Orero, del Tunnel che dovrebbe collegare la Fontanabuona con Rapallo e del Turismo rurale per la valorizzazione del territorio e combattere il dissesto idrogeologico
Dalle ore 20, poi, i rappresentanti del Movimento 5 Stelle organizzano una cena di finanziamento presso il ristorante “Il Sogno” per raccogliere fondi per le attività del Meetup Fontanabuona.
Per partecipare è previsto un costo di 15 euro +5 di contributo ed occorre prenotare al numero 349.5247637 o inviando una mail a m5sfontanabuona@tiscali.it