Pierce Brosnan - Brucia la villa di Malibu
Pierce Brosnan – Brucia la villa di Malibu

Los Angeles (California) – Si è svegliato di soprassalto nella notte e si è accorto che la sua abitazione stava andando a fuoco. Brutta avventura per l’attore Pierce Brosnan che, per una volta, ha vissuto nella vita reale quello che nei suoi film è “pane quotidiano”.
Brosnan ha chiamato i vigili del fuoco quando si è accorto che le fiamme avevano avvolto la camera da letto ed il garage dove l’attore tiene alcune auto di grande valore.
Decine di vigili del fuoco si sono precipitati con autopompe e mezzi di soccorso nella zona esclusiva di Los Angeles dove vive Brosnan ma anche molti altri Vip.
Sono state necessarie parecchie ore di lavoro per domare le fiamme e riportare la situazione in sicurezza ma i danni alla tenuta di Pierce Brosnan sono ingenti e l’ex 007 cinematografico potrebbe essere costretto a fermarsi a dormire da amici per qualche tempo.
Le foto dell’attore insieme ai vigili del fuoco stanno facendo il giro del web ma per l’ex 007 si tratta di pubblicità decisamente poco gradita.