Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Sanremo (Imperia) – Anna Tatangelo è troppo magra. Fan preoccupati per la cantante di Sora impegnata anche quest’anno nel Festival di Sanremo. La bella e sensuale Anna sembra aver perso troppo peso ed è “tutta ossa” sul palco del teatro Ariston.
Dopo le critiche dei giorni scorsi su una sua presunta eccessiva somiglianza con Belen Rodriguez, Anna Tatangelo torna protagonista del gossip del Festival con le voci di un suo dimagrimento eccessivo.
I primi a preoccuparsi sono i tanti fan della cantante che temono che la loro beniamina non stia bene o che abbia deciso di sottoporsi ad una dieta troppo “drastica” che sta mettendo a rischio le curve mediterranee e forse anche la sua salute.
Sui social network sono in tanti a evidenziare che, sul palco, Anna appare troppo magra e “scheletrica” e che le sue curve sexy sono “sparite” per lasciare spazio ad un tripudio di ossa.
L’appello dei fan per Anna Tatangelo è chiaro: mettere su qualche chilo per apparire più curvilinea.
Dopo il matrimonio con il cantante Gigi D’Alessio, Anna ha conosciuto ed apprezzato la cucina partenopea e non dovrebbe risultarle troppo difficile mettere su un pò di peso.