Raf in ospedale per una bronchite
Raf in ospedale per una bronchite

Sanremo – Il cantante Rafè finito in ospedale. La notizia ha fatto trasalire i tanti fan che lo seguono sui social network ma, poco dopo, è arrivata la spiegazione che ha tranquillizzato (ma non del tutto) gli animi.
Raf è andato in ospedale, nella Città dei Fiori, per una visita di controllo per una brutta bronchite che lo ha colpito a pochi giorni dal Festival e che gli da il tormento in questo periodo decisamente importante per la sua professione.
Il cantante ha postato questa mattina una foto piuttosto eloquente e che ben spiega la situazione: diciotto scatole di medicinali sul comodino e il post “la mia colazione sanremese che non è esattamente come una favola…..ho dovuto annullare gli appuntamenti stampa/radio/tv giornalieri per starmene a letto e cercare di recuperare per stasera…..buon pranzo e felice serata a tutti belli e brutti buoni e cattivi”.
Le condizioni di salute di Raf hanno preoccupato anche gli organizzatori del Festival di Sanremo e per diverso tempo le “trattative” tra lo staff del cantante e quello Rai sono andate avanti a ritmo serrato.
Raf ha assicurato che farà di tutto per essere sul palco anche questa sera ma ovviamente non sarà al meglio delle sue possibilità e questo purtroppo potrebbe interferire con la sua esibizione.