Sanremo – Prima dell’eccezionale sigla di stasera affidata alla Premiata Forneria Marconi che ha suonato insieme alla Banda dell’Esercito Italiano, prima dell’inizio della gara finale dei big, prima dell’uscita delle 3 vallette, prima di tutto, il palco dell’Ariston ha ospitato stasera i 6 ragazzi più amati e più seguiti della storia della fiction italiana: i Braccialetti Rossi.

Leo, Vale, Chris, Davide, Rocco e Tony, non mancava nessuno. I bravissimi giovani interpreti della fiction che ha sbancato lo share nel 2014, insieme al regista Giacomo Campiotti, hanno risposto alle domande di Carlo Conti, che li ha chiamati ad aprire la finale del Festival di Sanremo 2015. E li ha chiamati per presentare la seconda serie di Braccialetti Rossi che partirà proprio domani sera, sempre su Rai1, e non mancherà di appassionare milioni di telespettatori che, c’è da scommetterlo, resteranno incollati alla tv tutte le domeniche dalle 21.15.

“Braccialetti Rossi ha appassionato il pubblico perché c’erano tante situazioni da risolvere, tante domande aperte – ha spiegato il piccolo Rocco – Dalla storia d’amore tra Vale e Leo, al mio risveglio dal coma, il pubblico ci ha seguito per scoprire come andavano a finire tutte queste cose”. Ma non solo, il pubblico ha seguito e continuerà a seguire Braccialetti Rossi perché i personaggi e le storie della serie sono avvincenti, appassionanti, commoventi, teneri, puliti e positivi.braccialetti rossi sanremo