Nomination per Fanny, Cristina e Melissa P
Nomination per Fanny, Cristina e Melissa P

Honduras – A sorpresa sono tre le nomination per decidere chi lascerà l’Isola dei Famosi lunedì prossimo. I naufraghi hanno nominato Fanny e Cristina mentre il leader Rocco Siffredi ha nominato Melissa P.
Il bilancio della serata è stato abbastanza movimentato con l’uscita di Charlotte Caniggia nel confronto con Valerio Scanu e con la rinuncia della bella argentina anche per l’opportunità di ripescaggio di Playa Desnuda.
Charlotte ha detto no alla proposta di restare ancora una settimana sull’isola dove si trovano, completamente nudi da due settimane, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.
Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi ha evidenziato con Mara Venier e Alfonso Signorini i passaggi chiave di questa settimana, con le liti e le strategie che ora sembrano delinearsi sempre più chiare.
L’armonia che regnava sull’Isola dei Famosi sembra ormai dissolta e le liti e le scaramucce sono continue.
Da studio si è fatto notare in particolare che l’atmosfera sembra cambiata dopo l’arrivo di Cristina Buccino che, infatti, è stata contestate e subito mandata alla prova del voto.
Scambi di accuse e di insulti con Melissa P che da della ignorante a Cristina e la modella tuta curve che ha soprannominato “Nana Malefica” la scrittrice siciliana.
Alfonso Signorini ha voluto mettere in evidenza alcune battute che hanno il sapore dell’omofobia ed ha stigmatizzato l’uso del “femminile” di Rocco per le intemperanze di Pierluigi Diaco, definito “isterica”.
Signorini ha ricordato anche che spesso ci si riferisce a Scanu usando il suo nome al femminile.