Fanny Neguesha lascia l'Isola
Fanny Neguesha lascia l’Isola

Honduras – Fanny Neguesha ha annunciato di voler abbandonare l’Isola dei Famosi. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nel corso di uno dei collegamenti quotidiani con l’Isola.
La bella modella, diventata famosa per la sua relazione con Mario Balotelli, aveva in realtà già espresso il suo desiderio nel corso di uno dei collegamenti con Alessia Marcuzzi e la conduttrice le aveva suggerito di pensarci ancora un pò.
Sono però bastate meno di 24 ore per far trovare a Fanny la risoluzione necessaria a scegliere di tornare.
Fanny ha dichiarato di volersi ritirare perchè non riesce a restare lontana così a lungo dalla famiglia e, in particolare dalla nonna, con la quale ha un rapporto straordinario perchè l’ha di fatto cresciuta.
La splendida modella ha già lasciato l’Isola dei Famosi e tornerà presto in Italia dove parteciperà in studio in qualità di opinionista.
E proprio questo particolare ha fatto nascere il sospetto che, in realtà, Fanny abbia deciso di abbandonare l’Isola per restare “in gioco” pur senza soffrire le privazioni e l’esposizione mediatica in situazioni ben poco “edificanti”.
L’Isola dei Famosi perde una delle concorrenti più sexy e amate e certamente i fan dell’Isola di sesso maschile rimpiangeranno certe inquadrature mozzafiato che ritraevano il fisico statuario di Fanny.