Elena Santarelli sculacciata in stazione
Elena Santarelli sculacciata in stazione

Milano – Una “pacca” sul lato B e l’incitamento “corri puledra” che risuona tra i binari della stazione Centrale. Così, secondo il gossip che circola oggi sui media specializzati, sarebbe stata approcciata la soubrette Elena Santarelli al suo arrivo a Milano.
La bella e formosa showgirl era appena scesa dal Frecciarossa quando un anziano con tanto di bastone le è andato incontro e dopo averle assestato una bella sculacciata le avrebbe detto “corri puledra”.
La scena non è passata inosservata e la showgirl ha dimostrato di non aver gradito per niente l’approccio del fan un pò troppo “focoso”.
Nonostante l’età avanzata dello scocciatore, Elena Santarelli avrebbe risposto per le rime evitando però di sporgere denuncia.
L’episodio non ha ancora avuto conferma o smentita da parte dello staff della bella soubrette ma sta rimbalzando di sito in sito sul tam tam del Gossip.
Qualcuno ha anche avanzato l’ipotesi che l’anziano fosse in realtà un “inviato” di qualche programma satirico in vena di scherzi da trasmettere in Tv.