Ragazzino cade dal molo di Nervi
Ragazzino cade dal molo di Nervi

Genova – Migliorano all’ospedale San Martino, le condizioni del 14enne precipitato dal molo di Nervi. Il ragazzino è stato spinto giù da un amico che voleva fargli uno scherzo e farlo finire in acqua.
Il ragazzo è però caduto malamente da un’altezza di 6 metri ed è finito su una bitta e si è ferito gravemente.
Soccorso è stato trasferito d’urgenza in ospedale dove i medici si sono comunque riservati la prognosi per la brutta caduta che avrebbe potuto avere conseguenze fatali.
Agli amici del ragazzino sono stati sequestrati i telefoni cellulari poichè si sospetta che l’episodio sia collegato al desiderio di girare un video da postare su Facebook.
Il ragazzino di 14 anni si sarebbe svestito dicendo di volersi gettare tra le onde per provare il suo “coraggio”.
Secondo alcuni testimoni ha tentennato a lungo prima di salire su una ringhiera e qui sarebbe stato spinto da un amico che ha raccontato di voler solo fare uno scherzo.
Il ragazzino, infatti, non è caduto abbastanza lontano dal molto ed è precipitato sul gradino sottostante dopo un volo di oltre 5 metri.
L’impatto è stato violentissimo e le grida del giovane ha attirato l’attenzione dei molti presenti che hanno subito chiamato il 118.
Nelle prossime ore saranno esaminati i video girato dagli amici per verificare che si sia trattato di una tragico e stupido gioco tra ragazzini e non qualcosa di peggio.