Gossip – Entrambi saldamente in testa nei sondaggi sul web dove figurano rispettivamente in prima e in seconda posizione nella classpaola marotta amiciifica degli allievi più amati dal pubblico a casa di questa 14^ edizione di Amici di Maria De Filippi, Paola Marotta e Daniele Mona dei Kolors non avrebbero solo il feeling coi telespettatori ad accomunarli. Secondo i bene informati, infatti, il feeling ci sarebbe anche tra di loro.

Se fino a poco tempo fa giravano voci sempre più insistenti di una relazione tra la bionda cantante e Mattia Briga, comunque sempre smentite dai diretti interessati che non hanno mai cessato di spiegare come la loro non sia altro che una sincera e profonda amicizia, oggi sembrerebbe che, effettivamente, nel cuore di Paola non ci sia il rapper dagli occhi blu.

L’eccentrica vocalist dalle acconciature originali, sarebbe stata infatti vista mentre si scambiava un lungo bacio appassionato con il leader dei Kolors, fuori dall’albergo dove alloggiano tutti i concorrenti del talent show. E la notizia sarebbe confermata da diverse voci che, sui social network, si inseguono chiedendosi se si tratti di un semplice flirt o se Paola e Daniele siano fidanzati, anche se in segreto.

E non c’è dubbio che, visto l’affetto da parte del pubblico goduto da entrambi, la maggior parte dei fans di Amici tifino per la seconda ipotesi, nell’attesa che la coppia esca ufficialmente allo scoperto.