Chuck Norris voterebbe Netanyahu
Chuck Norris voterebbe Netanyahu

Gerusalemme (Israele) – A poche ore dall’inizio delle elezioni in Israele per il rinnovo della Knesset, il parlamento israeliano, un video girato dall’attore Chuk Norris in sostegno dell’ex premier Benjamin Netanyahu rischia di rivelarsi un boomerang per il politico ultra conservatore.
L’attore americano è infatti una “star” del web con video satirici che ne evidenziano, scherzando, le doti di super-macho.
I ruoli da duro che Norris continua ad avere nonostante i 75 anni suonati, sono diventati una sorta di filone satirico che lo vede coinvolto ogni volta che si parla di esagerazioni e sfrenata esibizione di violenza e forza.
Per questo motivo il video postato da Chuck Norris su Youtube rischia di rivelarsi un’arma a doppio taglio per Netanyahu.
Nel video Chuck Norris, storico protagonista di “Walker Texas Ranger” e “Rombo di tuono” ha invitato gli israeliani a confermare il premier uscente perchè lo Stato ebraico “è una nazione incredibile e vogliamo che resti tale”.
“Ho visto il discorso di Netanyahu al Congresso  – ha detto Norris nel video – e ho visto un uomo che ama il suo Paese con il cuore e con l’anima. Ho anche visto un leader forte che è assolutamente cruciale per la sicurezza del popolo israeliano”.