cecilia rodriguez francesco monteGossip – “Vorrei solo stringerti forte e regalarti l’emozione più forte in un abbraccio… Un giorno speciale per te… Auguri amore mio”. Non sembra decisamente il messaggio di un ex fidanzato furioso che ha appena scaricato la sua donna questo che Francesco Monte ha pubblicato stamattina sulla sua pagina Facebook in occasione del compleanno di Cecilia Rodríguez.

Proprio oggi infatti la sorellina di Belen compie 25 anni, e sui rispettivi social network, sia Belen, appunto, che Francesco, insieme alla mamma, hanno voluto idealmente mandare un messaggio d’amore e supporto a Cecilia che si trova ancora a Cayo Cochinos, in attesa della finale dell’Isola dei Famosi 10 di lunedì prossimo.

Eppure solo poche ore fa avevano cominciato a circolare voci secondo cui l’ex tronista avrebbe lasciato la bella argentina perché irritato da alcuni suoi comportamenti tenuti durante il reality show in Honduras. Probabilmente il gossip si è originato dall’assenza di Francesco in studio durante l’ultima puntata del programma di lunedì scorso, quando, per la prima volta, non era presente in studio, sostituito da mamma Rodriguez.  Alcuni media hanno così ipotizzato che il modello si fosse risentito con la fidanzata per la sua amicizia e per un’ipotetica simpatia con Andrea Montovoli, eliminato lunedì scorso.

Ma il messaggio pubblicato oggi da Francesco Monte non lascia dubbi e spazza via le ombre di una paventata rottura per una coppia che, dall’agosto 2013, è rimasta sempre unita e innamorata come il primo giorno. A Cecilia, quindi, non succederà quello che successe a sua sorella Belen, a cui l’Isola costò l’addio con l’allora fidanzato Marco Borriello. Col quale però si parla di un riavvicinamento proprio negli ultimi giorni. Ma questo è un altro gossip.