bruce willis sexyGossip – Nonostante non possa certo considerarsi una bellezza classica intesa in senso lato, Bruce Willis è sempre stato, ed è ancora, considerato uno dei divi più affascinanti di Hollywood. Anche oggi che ha raggiunto il traguardo delle 60 primavere.

Amato dalle donne, dai registi e dal box office, per il suo talento da attore frammisto ad un aura da macho e un innato sex appeal, nonostante anche per lui siano arrivati i temuti 60 anni.

Walter Bruce Willis, nato il 19 marzo 1955 a Idar-Oberstein, in una base americana nell’ex Germania ovest, da madre tedesca e padre statunitense e poi cresciuto in New Jersey, esordì come attore nella serie televisiva Moonlighting nel 1985, ma diventò famoso presso il grande pubblico soprattutto come eroe di film d’azione, partendo dalla pellicola Trappola di cristallo del 1988.

Inizialmente prestatosi alle commedie, si è in seguito cimentato anche in ruoli alternativi e drammatici, come ne Il sesto senso, Pulp Fiction, La morte ti fa bella, Alpha Dog, Pulp Fiction, Sin City, Armageddon, L’esercito delle 12 scimmie, Il quinto elemento, Ocean’s twelve

Ma Bruce Willis oltre che attore e produttore cinematografico è anche musicista: ha infatti pubblicato due dischi dal sapore blues nel 1987 oltre ad una raccolta nel 2001. E ora, a 60 anni, ricomincia tutto da capo e si prepara a debuttare a Broadway con la piece teatrale “Misery”, tratta dal celebre romanzo di Stephen King “Misery non deve morire”.