valerio scanu isolaGossip – Sull’Isola dei Famosi, in quel di Cayo Cochinos, è arrivato il momento della resa dei conti, del resto inevitabile, visto che mancano ormai soltanto una manciata di giorni alla finale di lunedì prossimo 23 marzo 2015. E nel frattempo l’ultima nomination vede lo scontro più interessante mai andato in scena dall’inizio del programma: quello tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi, i due personaggi più forti, più amati e certamente più ‘famosi’ di questa 10^ edizione del reality show.

E proprio il pornodivo, tornato su Cayo Paloma insieme agli altri naufraghi dopo la sua breve permanenza sulla Playa Desnuda, ieri ha apertamente attaccato l’ex vincitore di Sanremo, come del resto aveva preannunciato lo stesso Rocco durante l’ultima puntata, ha apertamente attaccato Scanu.

“Valerio io parlo davanti – ha affermato Siffredi alla presenza di tutti i naufraghi superstiti, ovvero lo stesso Valerio, le Donatella, Cecilia e Brice – La persona che non ho capito più di tutti sei tu, perché sei arrivato a fine percorso, hai dato di meno a livello di supporto sull’isola, dal punto di vista fisico, però sembra che cambi troppo velocemente bandiera. Come se avessi una strategia ben precisa per far entrare la gente in conflitto fra di loro. Ti sei accanito nei confronti di Alex. Tramite Cristina, muovendo le situazioni. Prima eri c**o e camicia con Rachida e poi a un tratto Rachida è impazzita”.

Ma Valerio, senza peli sulla lingua risponde secco: “Rachida è stata una grande stronza l’ultima settimana. Andrea è un cagac***o”.

Al che Rocco puntualizza: “È facile stare tutto il giorno seduti sotto l’ombrellone e poi criticare chi si dà da fare. Hai una strategia”.

Ma Valerio spiega serenamente: “Se stai dicendo che io ho una strategia, non è vero. Io sono semplicemente me stesso. Forse sono la persona meno adatta a fare un’esperienza del genere”.

Rocco conclude ribadendo di non cambiare idea, e c’è da scommettere che questo epico ‘scontro tra titani’ non terminerà qui.