katy perry mammaGossip – Ha scatenato una ridda di ipotesi e commenti dando fuoco alle polveri del gossip la foto che Katy Perry ha pubblicato sul suo profilo Instagram martedì scorso.

Una foto in cui indossa, e mostra all’obiettivo, una catenina d’argento con la scritta “mom”, ovvero “mamma” in inglese. Soltanto un gioiello magari regalatole da un fan, un semplice tributo alla sua mamma, che ha ringraziato lo stesso giorno sempre sul social network per averle mandato i suoi cereali preferiti in Scandinavia dove si trova attualmente in tour, o un messaggio subliminale per prepararsi ad annunciare la sua gravidanza?

Ad innescare il sospetto che possa trattarsi della terza ipotesi sono state le voci, poi smentite dalla cantante americana, che parlavano di una sua gravidanza già qualche settimana fa. Molti media avevano infatti pubblicato la notizia secondo cui Katy aspetterebbe un bambino dall’attuale fidanzato John Mayer e i due starebbero organizzando il matrimonio.

Ed effettivamente il fatto che, a differenza del solito, la Perry non si sia affrettata a smentire la notizia, senza avanzare alcuna dichiarazione in merito ha fatto accendere più di una lampadina.