Gossip – E’ un papà innamorato e, per sua stessa ammissione, gelosissimo Kekko Silvestre, il leader dei Modà che in questi giorni si sta regalando una meritata vacanza in Messico con l’amore della sua vita: Gioia.

Nata il 20 dicembre 2011, Gioia è una splendida bimba di 3 anni e 3 mesi, che somiglia in modo impressionante al papà, figlia della storica fidanzata dell’artista, Laura. Ed è proprio a lei che è intitolato l’ultimo album registrato in studio nel 2013 e il relativo tour della band.

“Se ti chiedessero se c’è qualcuno che ti ha amata al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente…tranne fossi felice…” ha scritto 3 giorni fa Kekko sul suo profilo Instagram, per la sua piccola. E una settimana fa: “Vorrei dire una cosa a quello che un bel giorno vorrà diventare il tuo fidanzato. Diventerai il suo fidanzato solo quando lei verrà a dirmi che la fai sentire più bella di quanto la faccia sentire io, più importante di quanto la faccia sentire io, quando sarai più presente di quanto sono presente io. Solo allora avrai la sua mano. Altrimenti avrai la mia chiusa così (un pugno) sui denti”.

Del resto che il frontman del gruppo sia un papà innamorato non è un segreto, e quale miglior modo di festeggiare la festa del papà, oggi 19 marzo, se non su una calda spiaggia messicana con la ‘donna’ della sua vita? Che peraltro gli somiglia come una goccia d’acqua, ed è davvero bellissima.

checco modà figlia gioia