Nazionale Cantanti a Chiavari
Nazionale Cantanti a Chiavari

Chiavari – Domenica 12 Aprile 2015, alle ore 15.00, allo Stadio Comunale “A. Gastaldi” di Chiavari si svolgerà l’evento benefico “Basta un Raggio di Sole”, incontro di calcio tra la Nazionale Italiana Cantanti E Tigullio Grande Cuore. L’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto alla Fondazione Assarotti di Chiavari, che si occupa dell’assistenza a persone sordo-mute e comprende anche la scuola materna, che è stata completamente alluvionata lo scorso Novembre 2014.

Alla manifestazione parteciperanno, oltre ad Autorità civili e militari e personaggi noti al grande pubblico (cantanti, attori, ecc.) anche gli alunni di diversi istituti scolastici chiavaresi, prevedendo quindi il tutto esaurito allo Stadio Comunale.

Alla conferenza stampa di presentazione, che si è svolta sabato presso la sala Giunta del Comune di Chiavari, sono intervenuti il Vicesindaco e Assessore allo Sport Sandro Garibaldi, il cantautore e allenatore della Nazionale Italiana cantanti Sandro Giacobbe, il Direttore Generale della Società Virtus Entella Matteo Matteazzi (tutti nella foto), l’Assessore alla Cultura Maria Stella Mignone; in rappresentanza dell’Amministrazione presenti anche il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Barsotti e il Consigliere Marco Rocca.