elio bonavita mortoMonza – E’ ricercato da questa mattina dalla Polizia locale e non solo il conducente dell’auto che oggi in mattinata, nei pressi della Villa Reale di Monza, ha causato un maxi incidente travolgendo 5 vetture e fuggendo senza fermarsi a prestare soccorso, lasciando dietro di sé un morto e diversi feriti, di cui uno gravissimo.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’auto di grossa cilindrata, sembrerebbe un’Audi Q3 o Q5, avrebbe improvvisamente invaso la corsia di marcia opposta andando a scontrarsi frontalmente con un auto su cui viaggiava una madre che stava accompagnando il figlio adolescente ad una partita di calcio. Nell’impatto violentissimo il giovane, Elio Bonavita, è morto a soli 15 anni, mentre la mamma si trova ricoverata in ospedale in gravissime condizioni.

Il pirata della strada però non solo non si è fermato, ma ha proseguito la sua folle corsa travolgendo altre 4 vetture, e causando altri feriti fortunatamente lievi, prima di fuggire a tutta velocità. La caccia al suv killer prosegue anche in queste ore, anche se non si esclude che il pirata, man mano che il cerchio si stringe intorno a lui, possa consegnarsi spontaneamente alla giustizia.