Color Run a Genova
Color Run a Genova

Genova – Una corsa di 5 chilometri non competitiva con i partecipanti inondati di colori atossici ed ecologici e di “brillantini”.
Sono già oltre 20mila, nella sola Torino, gli iscritti alla Color Run che, a Genova, arriverà sabato 27 giugno.
La corsa coloratissima è pronta a sbarcare nel capoluogo ligure dopo il successo delle precedenti edizioni in moltissime città italiane..
I concorrenti correranno lungo un percorso di 5 chilometri e dovranno passare attraverso alcuni punti “chiave” dove appositi spruzzatori verseranno colori e brillantini in modo da colorare in modo straordinario tutte le persone che partecipano all’evento.
Il mix di colori e di brillantini glitter darà ad ogni singolo partecipante una colorazione diversa ed unica ed il colpo d’occhio, dopo le prime tappe, sarà davvero particolare.
Anche il Race Kit sarà completamente rinnovato: la t-shirt, la fascetta, gli happy tatoo e la borsa saranno ispirati proprio al nuovo mood Shine.
RCS Sport, con il Comune di Genova, la Regione Liguria e il Porto Antico SpA, ha scelto proprio la splendida location del Porto Antico come sede del Villaggio. Si stanno contemporaneamente valutando anche gli ultimi dettagli del percorso che toccherà i tratti più suggestivi e ricchi di fascino del lungomare genovese. Gli aspiranti color runner potranno iscriversi su www.thecolorrun.it.