Gossip – Tornata in perfetta forma già a tempo record, ora che è trascorso quasi un anno dalla nascita di suo figlio, Melissa Satta ha ripreso la sua vita fitta di viaggi ed impegni a tempo pieno. Ma non per questo trascura il compagno calciatore Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox, che proprio il prossimo 15 aprile festeggerà il suo primo compleanno.melissa satta

Ma nonostante sia una mamma innamorata e presente, la ex velina di Striscia la Notizia non ama mostrare il suo bambino sui social network. Anzi. Su Facebook, come su Instagram e su Twitter, le foto di baby Boateng si contano sulle dita di una mano e non svelano mai il volto del piccolo, la cui privacy è rigorosamente rispettata da entrambi i genitori.

“Sono molto riservata. Ognuno deve scegliere il modo più giusto per vivere la popolarità”. Così se Belen Rodríguez pubblica continuamente foto e video di suo figlio Santiago che abbondano sui suoi profili social come su quelli dei suoi familiari, Melissa si definisce semplicemente “diversa”.

“Belen ha scelto una strada ed è libera di farlo – ha spiegato la showgirl a ‘Nuovo’ – Io e il mio compagno invece abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro. Poi, se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me”.