Il Gabbiano aperto a Pasquetta
Il Gabbiano aperto a Pasquetta

Savona – Un uovo di Pasqua da 50 chili per i bambini, prodotti per le grigliate a metà prezzo e tante iniziative per festeggiare la Pasquetta.
Quest’anno il centro commerciale Il Gabbiano di Savona resta aperto nella giornata di Pasquetta e propone una serie di iniziative sia per chi ha in programma una gita fuori porta, sia per chi rimane in città ed è alla ricerca di divertimento.
Si parte con una promozione speciale, intitolata “Il mattino ha l’oro in bocca”: nelle prime due ore di apertura, l’Ipercoop proporrà a prezzo scontato tutti i prodotti che servono per preparare una buona grigliata: carne, spiedini, bibite, birra, carbonella e quant’altro.
Il pomeriggio, invece, è interamente dedicato ai bambini, con l’animazione del Centro Maya:
alle 15,30, via alla “sfida all’ultimo uovo”, riservata a bambini e ragazzi, chiamati a cimentarsi in prove di abilità e di forza per aggiudicarsi una delle cinque maxi uova di cioccolato (da 3 chilogrammi ciascuna!) messe in palio dall’Ipercoop;
a partire dalle 16,30, tante risate per tutti con il Trio Okea, direttamente dalla trasmissione tv Colorado;
alle 18, rottura di un uovo gigante da ben 50 chili offerto dall’Ipercoop, e distribuzione di cioccolato a tutti i presenti.
a seguire, dalle 18,30, “Aperibimbo”, un happy hour a misura di bambino, con pizza, focaccia, bibite e succhi di frutta offerti dall’Ipercoop.