Genova –  Lotta tra la vita e la morte il 17enne che il 27 marzo scorso rimase vittima di un grave inscooter a terra incidentecidente stradale in Corso Italia, all’altezza dei Bagni Lido.

La sua moto si era scontrata, per cause che erano da accertare, contro un furgone che stava transitando nella corsia a fianco, e il giovane, nell’urto, era stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto. Sull’incidente era stata aperta un’inchiesta da parte della sezione infortunistica della Polizia Municipale.

Inchiesta da cui ora sarebbe emerso che il ragazzo potrebbe essere stato travolto da un pirata della strada. A confermare l’ipotesi sarebbero state le prime risultanze investigative dei vigili della sezione infortunistica. Alla luce degli accertamenti i vigili urbani hanno lanciato un appello sul sito nella sezione “Non lasciarli scappare” per trovare eventuali testimoni dell’incidente.

Intanto le condizioni del 17enne di Bogliasco, che resta ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Galliera di Genova si sono purtroppo ulteriormente aggravate, tanto che è stato dichiarato dai medici in pericolo di vita.