Gossip – E’ stata sempre sfortunata in amore Emma Marrone: brava, bella, simpatica, tanto amata dal pubblico, quanto poco amata, purtroppo, dai suoi uomini. Ma forse, finalmente, la talentuosa cantante salentina potrebbe aver finalmente trovato l’uomo giusto per lei. O magari anche solo un amore vero, sincero, che seppur non fosse quello della vita, potrà lasciare almeno un bel ricordo.

Dopo il fidanzato ballerino Stefano De Martino, conosciuto da allieva sui banchi di Amici, che prima la tradì e poi la lasciò per Belen Rodríguez, con cui ora è sposato e ha un figlio (Santiago), e dopo l’attore Marco Bocci, conosciuto sempre ad Amici ma questa volta da coach durante un serale, che dopo averla lasciata ha sposato la collega Laura Chiatti, e diventando anche lui padre, ora Emma ha bisogno di certezze, sincerità e amore vero. E tutto questo potrebbe arrivarle forse da Fabio Borriello, fratello del calciatore napoletano Marco, che per ironia della sorte è l’ex fidanzato di Belen. Fabio è infatti, secondo le indiscrezioni della cronaca rosa, accreditato come probabile attuale fidanzato della ex vincitrice di Amici e di Sanremo.

In realtà però Emma e Fabio avrebbero avuto una breve liason la scorsa estate, per poi interrompere la frequentazione. Recentemente però si sarebbero ritrovati, riprendendo “il discorso” da dove lo avevano lasciato e vivendo, da qualche settimana, una sorta di “love story clandestina”.

E sarebbe proprio con Borriello che la direttrice artistica della squadra dei Bianchi ad Amici sarebbe fuggita in questi giorni per una vacanza romantica in quel di Parigi. Vacanza corredata da una serie di foto puntualmente pubblicate su Instagram che ritraggono una Emma sexy e spettinata in lingerie, in una stanza d’albergo. Foto che qualcuno a scattato, non essendo dei selfie, qualcuno con cui Emma probabilmente condivide la suite, e magari anche un amore.

emma parigi