Controlli polizia municipale a Sampierdarena
Controlli polizia municipale a Sampierdarena

Genova – Non sapeva dove trascorrere la notte e così ha rubato un’auto. La polizia municipale ha scoperto ed arrestato un pluripregiudicato che aveva deciso di dormire in una vettura rubata in via Sampierdarena.
Gli agenti hanno ricevuto le segnalazioni di alcuni residenti e sono accorsi a verificare se, davvero, ci fossero persone senza fissa dimora che usavano passare la notte nelle auto parcheggiate.
Controllando le vetture, infatti, gli agenti hanno trovato un’auto con un vetro infranto ed un uomo che dormiva all’interno.
Dopo averlo svegliato hanno verificato la sua identità scoprendo che il giovane, cittadino albanese, era stato condannato più volte per reati contro il patrimonio.
L’uomo nascondeva in una borsa un cacciavite di oltre 26 centimetri di lunghezza e ben 4 telefoni cellulari dei quali non ha saputo spiegare la provenienza.
Inoltre la vettura nella quale dormiva era stata rubata tempo prima al legittimo proprietario.
L’uomo è stato denunciato per ricettazione e l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.ata riconsegnata, nelle stessa giornata, al proprietario.

1 commento

  1. E’ disponibile per iPhone (e presto anche per Android) un’applicazione che permette di verificare in tempo reale se un veicolo risulta rubato o non assicurato. L’applicazione si chiama Altolà  ed è gratuita. Di questi tempi è sicuramente uno strumento utile a tutti i cittadini. In caso di sinistro, ad esempio, è estremamente importante verificare immediatamente lo stato di tutti i veicoli coinvolti prima di incappare in spiacevoli sorprese!

Comments are closed.