Gossip – Tra un anno, una Madonna più bella e sexy che mai si risveglia in un sudicio scantinato, che è diventato la sua casa e il suo rifugio dopo una probabile guerra atomica, una sorta di apocalisse che ha lasciato la terra devastata e deserta. Ma in mezzo a tutta questa distruzione e desolazione la regina del pop fa un incontro fortuito: un uomo che prima cerca di ucciderla, ma poi, conquistato dal suo fascino, si ritrova a ballare con lei un tango ad alto tasso erotico. I due rappresentano così la rinascita dell’amore in mezzo alle macerie, finchè un bimbo raggiunge la coppia e tutti insieme si avviano vesto la riconquista del mondo, a dimostrazione chesolo i sentimenti e la famiglia possono salvare l’umanità.

E’ questa la trama del video di “Ghosttown”, il secondo singolo dopo “Living for Love” estratto dal nuovo album di Lady Ciccone che si intitola “Rebel Heart”, già disco d’oro in Italia.

Ma questo video non colpisce solo per la particolarità e l’incredibile sex appeal della popstar americana che a dispetto dei suoi 57 anni sprizza energia, bellezza e sensualità da tutti i pori, ma anche perché ad impersonare il protagonista maschile è uno ‘special guest’ d’eccezione: l’attore Terrence Howard, star della serie tv ‘Empire’, famosissima e di enorme successo negli Usa, ambientata nel mondo dell’ hip-hop. Che con Madonna forma una coppia a dir poco eccezionale. madonna hot ghosttown