Epic fail del presidente Correa
Epic fail del presidente Correa

Il presidente dell’Ecuador, Rafael Correa, fotografato accanto ad un bambino che indossa una maglietta decisamente compromettente. In gergo del Web si chiama “epic fail” ed è un errore che una persona commette senza rendersene conto e che diventerà “storico”. Quello commesso da Correa durante una visita pubblica ha veramente dell’epico visto che si è fatto fotografare vicino ad un ragazzino che indossava una ti-shirt con la scritto “I’m with a stupid”, “sono con uno stupido” ed una freccia che indica chiaramente verso l’alto esponente politico dell’Ecuador.
Lo scatto sta facendo il giro del mondo dopo essere stato postato su un profilo Twitter ed esistono anche dubbi sulla sua reale autenticità visto che appare quantomeno incredibile che nessuno dello staff del presidente Correa si sia accorto del contenuto pericolosissimo del testo della maglietta.
Autentico o meno, l’insulto sta scatenando l’ilarita sui Social Network e c’è chi è pronto a giurare che il diretto interessato non l’abbia presa proprio bene.