Gossip – Mentre si gode il viaggio ‘on the road’ che in questi justin bieber kendall jennergiorni sta facendo in compagnia della bella modella Kendall Jenner sulle strade della California, Justin Bieber è stato raggiunto da un mandato di arresto emesso da un magistrato argentino. Il motivo? Il cantante canadese non si è presentato ad un’udienza relativa a una denuncia presentata contro due suoi collaboratori.

Nel novembre del 2013, quando il cantante andò per l’ultima volta in Argentina, un fotografo accusò una guardia del corpo e un assistente di Bieber di averlo malmenato mentre cercava di scattargli una foto in una discoteca di Buenos Aires. L’anno scorso un altro tribunale aveva fissato un termine massimo di 60 giorni entro il quale Bieber avrebbe dovuto presentarsi per dare spiegazioni alla giustizia sulla vicenda. La pop star però non si fece mai vedere, da qui la decisione del giudice.

Justin però non sembra dare troppo peso ai suoi guai con la giustizia, anzi. In questi giorni campeggiano su Instagram le foto della sua viaggio in macchina in compagnia di Kendall Jenner, della cagnolina Eshter e Hailey Baldwin. E mentre il gossip si scatena sulla sua vita privata, ora davvero affollata, tra la ex storica Selena Gomez con la quale va avanti da anni un infinito tira e molla, l’amica ‘speciale’ Ariana Grande, e adesso la nuova amica ‘del cuore’ Kendall Jenner, Justin se la spassa al Coachella Festival in California.