barbara d'ursoGossip – Non sempre sono gli ex mariti a dover pagare l’assegno mensile alla ex moglie dopo la separazione. A volte infatti, se è lei ad essere molto più ricca di lui, succede che sia la signora a dover versare gli alimenti al suo ex uomo.

E così è accaduto anche a Barbara D’Urso, che nel 2008 si è separata dal giovane consorte Michele Carfora: il giudice infatti, all’epoca dei fatti, aveva stabilito l’obbligo per la presentatrice di Mediaset di versare mensilmente la somma di 1000 € all’ex coniuge.

Oggi però la conduttrice di Pomeriggio 5 rischia di finire seriamente nei guai proprio a causa delle conseguenze della fine del suo matrimonio: la sua ex dolce metà infatti l’ha denunciata perché non gli avrebbe mai corrisposto la somma pattuita, e ad oggi il debito della D’Urso nei confronti di Carfora ammonterebbe a 40.000 Euro.

La conduttrice si trova quindi iscritta nel registro degli indagati per violazione degli obblighi familiari, e spetterà ora al pubblico ministero Vincenzo Barba e decidere come procedere nei suoi confronti.

Dopo la fine della lunga relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi dal quale erano nati i suoi due figli Giammauro ed Emanuele, nel 2002 Barbara D’Urso, oggi 58enne, si era sposata con il ballerino Michele Carfora, di 12 anni più giovane, dal quale però ha divorziato nel 2008 a causa di un tradimento di lui con tanto di foto pubblicate sulla rivista ‘Chi’.