Nina Moric in ospedale
Nina Moric in ospedale

Milano – Fan di Nina Moric preoccupati per le sorti della modella soubrette che, secondo i gossip delle ultime ore, sarebbe ricoverata in ospedale per un tentativo di suicidio.
La notizia è stata diffusa dal quotidiano Il Giornale che ha anche evidenziato che il tentativo sarebbe avvenuto sabato notte ma solo oggi se ne è avuta notizia.
A dare l’allarme sarebbe stata la madre della showgirl che ha immediatamente chiamato il 118 dopo aver trovato la figlia riversa a terra, forse a causa di un malore o di un tentativo di togliersi la vita.
Nina Moric è stata trasferita d’urgenza in ospedale e qui sottoposta ad un delicato intervento dei medici che le avrebbero salvato letteralmente la vita.
Se l’indiscrezione venisse confermata si trattarebbe del secondo tentativo di suicidio della bella showgirl che aveva già tentato di togliersi la vita nel 2009 ingerendo diversi farmaci.
Solo qualche giorni fa Nina Moric aveva scritto sul suo profilo Instagramm alcune frasi che avevano preoccupato molto i Fan:
“Lieve è il dolore che parla. Grande il muto”.
Ora si attende conferma della notizia e delle condizioni di salute di Nina Moric.