Morgillo contro Toti
Morgillo contro Toti

Genova – Si infiamma sempre di più la campagna elettorale in vista del voto per il rinnovo del consiglio regionale e del presidente della Regione Liguria.
Dopo le accuse lanciate da Giovanni Toti, candidato di Forza Italia, Luigi Morgillo, ex Forza Italia, vice presidente del Consiglio Regionale e fondatore di Liguria Libera, ha replicato oggi senza peli sulla lingua.
“In Liguria vieni solo per fare il bagno – ha detto Morgillo rivolgendosi al candidato di Forza Italia alla presidenza della Regione – I soci occulti di Paita e Burlando sono quelli che continuano a trattare la Liguria come una colonia dell’impero. Qui nessuno ha l’anello al naso e si fa dire da Berlusconi e Toti cosa è utile e giusto fare per la Liguria”.
La scelta di correre con un proprio candidato presidente, Enrico Musso, non è piaciuta al centro destra e Toti ha criticato nei giorni scorsi la decisione di Liguria Libera.
“Toti inizia con la politica del sospetto? – aggiunge ancora Morgillo – Ne scopriremo delle belle nel corso della campagna elettorale e non sarà piacevole per l’ignaro Toti che in Liguria ci viene solo per fare il bagno”.