nina moric biondaGossip – “Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita!” Comincia così il post che Nina Moric ha pubblicato sul suo profilo Instagram per fare chiarezza sulla notizia del suo presunto tentato suicidio che da un paio di giorni campeggiava su tutte le testate di gossip nazionali.

Dopo il suo ricovero in ospedale durante lo scorso weekend, aveva infatti cominciato a circolare con insistenza la voce che la showgirl croata aveva tentato il suicidio all’interno del suo appartamento, forse tagliandosi le vene, ed era stata soccorsa in extremis dalla madre.

Ma a smentire clamorosamente questa drammatica versione dei fatti ci ha pensato direttamente la bella Nina, che ha voluto tranquillizzare i fans e non solo con un messaggio pubblicato sui suoi social network, dove spiega nel dettaglio l’accaduto.

“Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto! – ha scritto la Moric – Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come codice verde. Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po’ di riposo… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio figlio ha solo me e guai a chi me lo tocca!”

Fortunatamente quindi per l’ex moglie di Fabrizio Corona si è trattato solo di una brutta caduta sul pavimento di casa che le ha lasciato lividi ed ecchimosi soprattutto sulle braccia, ma che guariranno presto.

In ogni caso, incidente domestico o presunto tentato suicidio, l’idea dell’avvocato Andrea Diprè, “promesso sposo” di Sara Tommasi, che a poche ore dall’accaduto, quando giravano ancora voci in merito alla seconda ipotesi, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una mini intervista a Nina Moric un po’ ‘alticcia’ in discoteca, è da considerarsi indubbiamente disdicevole e di cattivo gusto.