Omicidio suicidio sull'autostrada A10
Omicidio suicidio sull’autostrada A10

Orco Feglino (Savona) – Non un incidente ma un omicidio suicidio all’origine del drammatico ritrovamento, sull’autostrada A10 Genova Ventimiglia, di un’auto avvolta dalle fiamme e con all’interno due cadaveri carbonizzati.
Le indagini delle forze dell’ordine hanno infatti appurato che si tratta della vettura di un uomo di Alessandria che ha ucciso la propria compagna di origini cubane e ha poi preso la macchina per uccidere un’altra donna.
I corpi senza vita trovati all’interno dell’abitacolo in fiamme sarebbero quindi quelli dell’uomo e della sua vittima.
Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del casello di Orco Feglino, sull’autostrada A10 Genova Ventimiglia. Alcuni automobilisti hanno equivocato ed hanno chiamato le forze dell’ordine segnalando un incidente stradale e questo ha dato origine all’equivoco.
Poco dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, però, è apparso chiaro che l’auto incendiata era ferma e non aveva subito alcun incidente e quindi è nato il sospetto che le persone all’interno fossero coinvolte con l’episodio di cronaca avvenuto ad Alessandria.
I vigili del fuoco hanno domato le fiamme ed estratto i corpi ed ora si indaga per comprendere i motivi del gesto e gli eventuali collegamenti con una setta religiosa.