Torino – E’ arrivato in Spagna Enzo Costanza, il 39enne di Orbassano, nel Torinese, che martedì enzo costanza fotosera è improvvisamente fuggito, senza un apparente motivo, a bordo della sua auto con il figlio di appena 15 giorni. La sua presenza è stata segnalata nei pressi di Valencia, dove l’uomo ha usato la sua carta di credito.

In questo momento le autorità iberiche, in stretto contatto con quelle italiane, stanno battendo a tappeto la zona, mentre cresce la preoccupazione per il neonato, che si trova di fatto nella mani di un uomo che soffre di problemi psichici, e che, stando a quanto si è appreso, avrebbe cessato improvvisamente di assumere le sue medicine da qualche giorno.

Proprio oggi i carabinieri di Torino hanno diffuso la sua fotografia e la sua descrizione: Enzo Costanza è alto 1,85 cm, di corporatura normale, capelli e occhi neri, naso pronunciato, guida un suv Fiat Freemont grigio, e al momento della fuga indossava una camicia di colore beige e pantaloni marroni. Il piccolo, invece, indossava una tutina rossa e beige con il disegno di Snoopy.

Martedì Enzo Costanza con la moglie ed il piccolo si trovavano nel parcheggio di un centro commerciale. Ma quando la moglie è entrata da sola per fare acquisti, mentre il marito aspettava in macchina col bimbo, non li ha più trovati. E’ così scattato l’allarme.

Grazie alla posizione segnalata dal suo smartphone, si sa che martedì 14 aprile, intorno alle 14,20, l’uomo in fuga col figlioletto neonato ha attraversato il confine italo-francese passando per il traforo del Fréjus.