Francia – Era stata rapita ieri, davanti agli occhi della madre, mentre si trovava nell’area giochi di un parco di Calais, nel nord della Frachloé calais bimba uccisancia. Qui un uomo l’aveva improvvisamente presa di peso e trascinata in macchina, sparendo nel nulla dopo pochi istanti.

E questa mattina, la piccola Chloé, di soli 9 anni, è stata ritrovata morta. Il suo corpicino era all’interno di un bosco, nudo, e prima di essere strangolata la povera bambina sarebbe stata stuprata.

La Polizia avrebbe però già fermato il sospetto killer: si tratta di un 38enne polacco, proprietario delll’auto rossa che era stata vista allontanarsi con la bambina. L’uomo era ubriaco ed è risultato avere pesanti precedenti per furti e violenze: nel 2010 era stato condannato a 6 anni di carcere e a non rimettere più piede nella zona.

La madre della piccola aveva raccontato il dramma di mercoledì pomeriggio quando Chloe’ stava giocando nel giardino di casa e lei è rientrata pochi minuti per cambiare i pannolini agli altri due figli di 4 e 5 anni. Quando è tornata fuori, ha visto l’auto che fuggiva con Chloé all’interno e non ha potuto far altro che urlare tutta la sua disperazione.