Arrestato spacciatore di cocaina
Arrestato spacciatore di cocaina

Genova – Aveva trasformato la sia abitazione, nel centro storico, in un punto di vendita della cocaina. Nel pomeriggio di ieri la polizia ha arrestato un uomo di 47 anni accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.Dopo il fermo di un tossicodipendente, sorpreso con una dose di cocaina, gli agenti hanno controllato l’abitazione della persona arrestate poichè già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali.
In casa l’uomo nascondeva ben 46 grammi di cocaina suddivisa in tre diversi involucri di cellophane. Il pregiudicato aveva anche circa mille euro in contanti in biglietti di piccolo taglio e nell’abitazione gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per confezionare le dosi.
La polizia ha arrestato l’uomo ed ha sequestrato un’agenda dove erano riportati nominativi di diverse persone e cifre in progressione. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un vero e proprio registro dove lo spacciatore segnava i consumi e gli eventuali debiti dei suoi clienti.