Gossip – La top model brasiliana più pagata e più famosa di sempre darà l’addio alle passerelle proprio oggi, nel suo Brasile, dove tutto è cominciato e dove tutto finirà, tra poche ore, al termine della sua ultima passerella.

C’è infatti grande attesa, alla settimana della moda di San Paolo, per l’addio ufficiale alle sfilate di Gisele Bundchen dopo 20 anni di sfolgorante carriera: l’ultima sfilata della top model più pagata del mondo, in programma oggi 16 aprile 2015 per la maison brasiliana Colcci, di cui Gisele è testimonial. “Ho imparato a riconoscere i segnali del mio corpo e ho capito che era arrivato il momento di fermarmi”, ha recentemente dichiarato Gisele al quotidiano ‘Folha de S.Paulo’.

Nata a Horizontina il 20 luglio 1980, Gisele Carolina Bundchen compirà 35 anni tra 3 mesi. Scoperta a soli 14 anni dal manager della famosa agenzia Elite in un Mc Donald’s di San Paolo, pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Da qui ebbe inizio la sua sfavillante carriera ai vertici della moda mondiale che la portò nel 2001 ad essere protagonista del calendario Pirelli e nel 1999 ad essere dichiarata modella dell’anno, entrando nel gruppo delle cosiddette “supermodels”. Nel 2014 il suo patrimonio complessivo si aggirava sui 386.000.000 di Dollari, arrivando prima nella classifica di Forbes delle modelle più ricchegisele bundchen. Gisele quindi, può bene fermarsi qui senza troppi rimpianti.