bianca balti mammaGossip – Quando aveva annunciato di essere incinta non aveva voluto svelare il nome del padre del suo bambino, che è così rimasto segreto fino a martedì. Perché dopo la nascita della sua seconda figlia, la top model italiana ha pubblicato su Instagram una foto dolcissima accompagnata da una didascalia che svela il mistero.

“Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae, 14 Aprile 2015 ore 9.05, 2.8 kg – scrive sul social -. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”.

Il nuovo compagno della modella preferita da Dolce e Gabbana, nonché l’uomo che l’ha resa ancora una volta mamma è tale Mattew Mc Rae, di cui non si sa davvero nulla. Alto, robusto, con la barba, gli occhi azzurri ed il corpo coperto di tatuaggi, Mc Rae ostenta un look tra il ‘post metallaro’ e l”anarchico cool’ e davvero riesce difficile vederlo come fidanzato di Bianca Balti. Al punto che quando qualcuno, all’inizio della gravidanza, le aveva fatto il suo nome, la top model aveva risposto: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti”. E tutti le avevano creduto senza difficoltà.