Londra – In Gran Bretagna, una compagnia di treni a vapore per turisti ha dovuto chiedere scustreno vapore uka ufficialmente dopo aver consentito a una casa di produzione di film porno di girare una pellicola per adulti in una delle sue stazioni e sui suoi mezzi “vintage”.

La Epping Ongar Railway, nella zona dell’Essex e non lontana da Londra, ha dovuto dare spiegazioni ad alcune associazioni di genitori che, diffusa la notizia, nel giro di poche ore avevano lanciato un boicottaggio su Internet e sui social network.

La ferrovia si è sempre presentata come “family friendly” e nel weekend di Pasqua ha organizzato molte attività ludiche per famigliole con bambini: la ricerca all’ovetto, per esempio, e la caccia ai finti coniglietti. Il film, di genere “hardcore”, è stato realizzato dalla casa di produzione Brazzers e dura 28 minuti.

Le prime scene sono appunto state realizzate nella stazione e letteralmente sui binari, una circostanza che ha mandato su tutte le furie le associazioni. Uno dei dirigenti della ferrovia ha ammesso che consentire le riprese è stato “un errore di giudizio” e ha promesso che “simili richieste non verranno mai piu’ accettate”, nonostante il bisogno di costanti finanziamenti da parte dei privati per mandare avanti l’attrazione turistica.

Per chi avesse dubbi, comunque, la società della ferrovia storica ha comunque rassicurato: le scene sono state girate quando i treni a vapore non erano in funzione e non c’erano turisti nelle vicinanze.