Torino – Si chiama Enzo Costanza, è alto 1,85 cm, di corporatura normale, capelli e occhi neri, naso pronunciato, e al momento della fuga guidava un suv Fiat Freemont grigio, indossava una camicia di colore beige e pantaloni marroni.

L’impiegato 39enne di Orbassano è fuggito improvvisamente martedì sera, senza un apparente motivo, portando con sé il figlioletto di appena 15 giorni, e di lui si sono perse le tracce. Il bimbo, al momento del rapimento, indossava una tutina rossa e beige con il disegno di Snoopy.

L’uomo, affetto daenzo costanza foto qualche lieve disturbo psichico, si era recato ieri sera con la moglie a fare la spesa in un supermercato di Rivalta, nel torinese. La coppia era in macchina: lui alla guida e il neonato dietro nella culla mobile. Quando però la macchina si è fermata nel parcheggio e lei è scesa, lui è ripartito all’improvviso, e ha dato il via ad una fuga assurda ed inspiegabile.

Ora l’uomo è ricercato dai Carabinieri del comando provinciale di Torino che hanno raccolto la denuncia della madre del neonato: “Mio marito è scappato in macchina con nostro figlio e non è più tornato”.

L’iPhone dell’uomo è stato rintracciato a Bardonecchia: avrebbe attraversato in auto il traforo autostradale del Frejus, subito dopo però avrebbe fatto perdere le proprie tracce in Francia.