Incidente mortale in via Novara
Incidente mortale in via Novara

Torino – Non ce l’ha fatta Cristian Amenta, 33 anni, il giovane vittima di un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in via Novara. Nel terribile impatto tra la vettura sulla quale viaggiava e quella di tre cittadini del Marocco, il giovane è stato sbalzato fuori dell’abitacolo riportando gravissime ferite.
Il giovane è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco ma i medici non sono riusciti a salvargli la vita.
Accertamenti in corso per i tre occupanti l’altro veicolo che si è scontrato con l’auto sulla quale viaggiava la vittima. Sembra infatti che i tre stessero tentando la fuga al momento dell’arrivo della polizia municipale e che il conducente non dovesse trovarsi per strada in considerazione di un provvedimento restrittivo della libertà personale ed inoltre che fosse alla guida con una patente di guida scaduta e senza il tagliando dell’assicurazione.
La polizia municipale di Torino cerca inoltre testimoni che possano aiutare a comprendere meglio la dinamica dell’incidente.