Paris Hilton in lutto: è morta Tinkerbell
Paris Hilton in lutto: è morta Tinkerbell

Los Angeles (California) – Paris Hilton in lutto per la tragica morte di Tinkerbell, l’adorata chihuahua che la accompagnava ormai da 14 anni.
La notizia è stata diffusa direttamente dalla ricca ereditiera con un post su Instagram e il lancio di un hashtag #RIPTinkerbell e sta facendo il giro del Web tra il serio ed il faceto.
La piccola Tinkerbell ha certamente accompagnato la ricca e viziatissima Paris si da quando era ragazzina e insieme hanno condiviso avventure più o meno esaltanti.
Dopo l’annuncio della morte di Tinky, Paris Hilton ha comunicato l’intenzione di chiudersi in casa per l’intera giornata per dedicarla alla memoria dell’animaletto anche se i bene informati dicono che la Hilton non dovrebbe avere grossi problemi a dimenticare il dolore visto che possiede altri 6 cani.
Ma, forse, se davvero anche Paris Hilton ha un’anima ed un sentimento, la piccola Tinkerbell non può non aver lasciato una traccia indelebile nel suo cuore dopo 14 anni di vita insieme.
I fan di Paris avevano imparato a voler bene a Tinky nonostante i buffi abitini, i preziosi collari e persino le borse da migliaia di euro che erano la sua cuccia preferita.
In effetti la vita di Tinky è stata decisamente agiata visto che disponeva addirittura di una cuccia con aria condizionata.
L’ironia, però, non manca mai quando si parla di Paris Hilton e così qualche fan meno “zuccheroso” è arrivato a supporre che per la piccola Tinky sia addirittura finito l’inferno della vita con la viziatissima ereditiera che una ne pensa e cento ne fa.