Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Bergamo – Selvaggia Lucarelli insultata su Facebook per un post in difesa degli immigrati si “vendica” intervistando l’autore, il candidato sindaco del Comune di Canossa, in provincia di Reggio Emilia e la Lega Nord si scusa
ufficialmente.
“A Selvaggia Lucarelli le mie scuse a nome di tutta la Lega Nord Emilia per l’insulto rivoltole da Giuseppe Grasselli”. Lo ha scritto in una nota Fabio Rainieri, segretario nazionale Lega Nord Emilia e vicepresidente del consiglio regionale dell’Emilia-Romagna.
“A lei, a tutte le donne e a chiunque si è sentito offeso dal post ‘incriminato’ – prosegue Rainieri – va la rassicurazione
della segreteria nazionale della Lega Nord Emilia che quelle espresse da Grasselli non sono certo le idee e le opinioni della Lega Nord, ma offese vergognose mosse dal Grasselli a titolo puramente personale”.
Per questo motivo “questa sera ho convocato, in via straordinaria e urgentissima, il direttivo provinciale e cittadino per affrontare la questione sia sul piano personale, con i provvedimenti disciplinari che ne conseguono, sia per quanto attiene la campagna elettorale”.
Selvaggia Lucarelli era stata apostrofata con un “zitta, put….” dal candidato sindaco per le opinioni espresse in difesa di Gianni Morandi, letteralmente ricoperto di insulti per aver paragonato gli emigranti italiani a quelli che sbarcano sulle nostre coste spinti dalla fame e dal sogno di costruire una vita migliore.
Selvaggia Lucarelli ha chiamato chi l’aveva insultata e partendo da un fatto di cronaca riguardo a una bestemmia messa in bocca al candidato da un gruppo di ignoti, ha chiesto conto dell’insulto al diretto interessato che ha tentato una timida difesa.